21 Gennaio 2020

Politano vede solo giallorosso. No Inter al prestito, proposte due soluzioni alla Roma: i dettagli

Beppe Marotta non vuole regalare l'esterno italiano alla squadra di Fonseca

La Roma, nonostante lo scambio con Spinazzola sia definitivamente saltato, non è mai uscita dalla testa di Matteo Politano. Ed ora l’esterno italiano, che non intende rimanere ancora all’Inter, vorrebbe trasferirsi proprio in giallorosso, all’interno di una trattativa singola e slegata da altri scambi. Marotta, però, non intende fare un favore alla Roma e al collega Petrachi, col quale ci sono stati non pochi screzi nelle ultime ore.

La volontà dei giallorossi, forti della condizione psicologica e contrattuale dell’ex Sassuolo, sarebbe quella di prenderlo in prestito con diritto di riscatto. Marotta, come scrive La Gazzetta dello Sport, propone invece due soluzioni alternative: o un prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo in caso di raggiungimento di un certo numero di presenze – probabilmente 10 -, o un prestito più lungo, di circa 18 mesi, con obbligo di riscatto, a quel punto, nel 2021.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/