2 Giugno 2020

TS – Inter, non solo attaccanti: previsti tre investimenti tra centrocampo e fasce esterne

Da Tonali a Chiesa, il mercato dei nerazzurri è in continua evoluzione

Il calciomercato non è ancora iniziato, ma è già entrato nel vivo nelle dinamiche quotidiane. Quello dell’Inter, in particolare, è piuttosto movimentato e i nomi che girano intorno alla squadra di Suning sono di un certo spessore, sia in entrata che in uscita. A tenere banco c’è sempre la questione attaccanti, con Cavani che sembra essere ormai in cima alla lista di Antonio Conte e con la questione legata a Lautaro Martinez, che ha ancora un futuro incerto. Ma i movimenti che coinvolgono i nerazzurri non riguardano solo il reparto offensivo. Beppe Marotta e Piero Ausilio, infatti, si stanno muovendo per fare investimenti importanti in altri settori, soprattutto a centrocampo e sugli esterni.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, la Beneamata ha messo le mani ormai da tempo su Sandro Tonali. Il centrocampista classe 2000 è l’uomo giusto per lo scacchiere del tecnico pugliese e l’Inter farà un grosso investimento su di lui. La trattativa è in fase avanzata e si aspetta la fumata bianca definitiva per vedere il giocatore a Milano. Ci saranno movimenti importanti anche per le fasce esterne, che nel 3-5-2 hanno una fondamentale importanza. In particolare, verranno fatti due investimenti e i nomi in primo piano sono quelli di Chiesa ed Emerson Palmieri, stimatissimi da tutto l’ambiente nerazzurro che dovrà lottare con una concorrenza spietata, sia in Italia che all’estero.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/