Sky – Inter-Barella, si lavora sulle formule: ecco per quanti anni firmerà. Nainggolan apre alla Cina, c’è fretta di chiudere

Sky – Inter-Barella, si lavora sulle formule: ecco per quanti anni firmerà. Nainggolan apre alla Cina, c’è fretta di chiudere

Il sardo sarà il primo rinforzo del centrocampo di Antonio Conte

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Ultimi dettagli da sistemare nell’affare Barella prima del suo arrivo a Milano. A riferirlo è Fabrizio Romano, inviato di Sky Sport ed esperto di calciomercato.

Ecco l’ultimo aggiornamento sulla situazione: “Si sta lavorando per definire l’arrivo di Barella, ci sono gli ultimi dettagli da sistemare. Inter e Cagliari sono ormai d’accordo: avendo alzato l’offerta, i nerazzurri si aspettano di pagare tra qualche anno l’intero ammonto. Si sta lavorando sulle formule, è pronto a firmare un contratto da 5 anni”.

Poi un aggiornamento anche su Nainggolan: “Si sta allenando in ritiro, il suo agente e la dirigenza stanno lavorando per trovargli una nuova sistemazione. Occhi in Cina, diversi club stanno pensando a presentare un’offerta. Anche Nainggolan ha aperto a questa possibilità. C’è fretta perché il 31 chiude il mercato cinese”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

PODCAST – Rassegna stampa del 10 luglio: Sensi come Xavi, Icardi escluso e le altre notizie

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy