31 Gennaio 2016

Pres. Sion: “Lacroix resta con noi. Parte in estate? Vedremo…

In questi giorni si è parlato di Leo Lacroix, difensore del Sion classe 1992. Ausilio ha provato a cercarlo, ma difficilmente potrà arrivare a Milano, almeno per ora. Di questa situazione ne ha parlato anche Christian Constantin, presidente del Sion a blick.ch: “Non guardo le offerte che sono arrivate. Ho bisogno di Leo anche per […]
intervista presidente sion

In questi giorni si è parlato di Leo Lacroix, difensore del Sion classe 1992. Ausilio ha provato a cercarlo, ma difficilmente potrà arrivare a Milano, almeno per ora. Di questa situazione ne ha parlato anche Christian Constantin, presidente del Sion a blick.ch: “Non guardo le offerte che sono arrivate. Ho bisogno di Leo anche per la seconda parte della stagione perchè è diventato uno dei giocatori più importangti. Resta con noi e migliorerà qui. Vedremo se partirà la prossima estate, fino ad allora possono succedere tante cose“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.