28 Agosto 2019

Lewandowski: “Perisic sarà una grande sorpresa. Può spingere gli altri giocatori a fare bene”

L'attaccante del Bayern Monaco ha commentato il mercato del club con Coutinho e Perisic

Robert Lewandowski, attaccante del Bayern Monaco, ha commentato gli acquisti del suo club di Philippe Coutinho e Ivan Perisic. Ecco le sue parole riportate da SportBild: “Coutinho ci porta follia, imprevedibilità: la sua capacità nell’ultimo passaggio è assurda. Può essere la chiave per vincere partite importanti, soprattutto quando giocheremo in Champions League. La sua presenza ci renderà più pericolosi, e poi sa giocare sia da numero dieci che esterno, se necessario anche a destra. Abbiamo molte più opzioni adesso. Perisic? Può rivelarsi una grande sorpresa con noi, ne sono sicuro. È bravo su entrambe le fasce, è robusto fisicamente e sa anche dribblare bene. Può aiutarci immediatamente, e spingere anche altri giocatori a far bene“.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/moratti-inter-lukaku-conte-griezmann/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.