Mourinho, che bordate a Klopp e Guardiola! Poi sul suo futuro: “Dal mio prossimo club voglio…”

Mourinho, che bordate a Klopp e Guardiola! Poi sul suo futuro: “Dal mio prossimo club voglio…”

Lo Special One mai banale nelle uscite alla stampa

di Simone Frizza, @simon29_

José Mourinho ne ha per tutti. Lo Special One, commentando le semifinali di Champions, ha detto la sua su Pep Guardiola, eliminato agli ottavi dal Tottenham, e su Jürgen Klopp, sconfitto per 3-0 dal Barcellona nell’andata delle semifinali. Ecco le sue parole, riportate dal quotidiano spagnolo As.

GUARDIOLA – Mi piacerebbe andare in un club ed essere in grado di fare, per esempio, quello che hanno fatto Jürgen e Pep nei loro. Guardando la squadra con cui il Liverpool ha iniziato la partita, quanti giocatori c’erano prima che arrivasse Klopp? Quando Pep non era felice con i quattro difensori, nella stessa estate ne ha comprati quattro nuovi, e quando ha comprato Claudio Bravo non era contento e quindi la stagione successiva ha comprato Ederson.

KLOPP – “Jürgen è lì da 3 anni e mezzo e non ha vinto nulla, ma ha ancora la fiducia e le condizioni per andare avanti. In questa stagione hanno una grande opportunità per farlo, ma sarebbe la prima volta che vincono un titolo”.

FUTURO – “Prima del mio prossimo lavoro, non inizierò un discorso con un club senza sapere cosa vuole e cosa offre in termini di struttura e di obiettivi”.

Sky o DAZN? Ecco il calendario e dove vedere l’Inter a maggio

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy