2 Maggio 2019

Mourinho, che bordate a Klopp e Guardiola! Poi sul suo futuro: “Dal mio prossimo club voglio…”

Lo Special One mai banale nelle uscite alla stampa

José Mourinho ne ha per tutti. Lo Special One, commentando le semifinali di Champions, ha detto la sua su Pep Guardiola, eliminato agli ottavi dal Tottenham, e su Jürgen Klopp, sconfitto per 3-0 dal Barcellona nell’andata delle semifinali. Ecco le sue parole, riportate dal quotidiano spagnolo As.

GUARDIOLA – Mi piacerebbe andare in un club ed essere in grado di fare, per esempio, quello che hanno fatto Jürgen e Pep nei loro. Guardando la squadra con cui il Liverpool ha iniziato la partita, quanti giocatori c’erano prima che arrivasse Klopp? Quando Pep non era felice con i quattro difensori, nella stessa estate ne ha comprati quattro nuovi, e quando ha comprato Claudio Bravo non era contento e quindi la stagione successiva ha comprato Ederson.

KLOPP – “Jürgen è lì da 3 anni e mezzo e non ha vinto nulla, ma ha ancora la fiducia e le condizioni per andare avanti. In questa stagione hanno una grande opportunità per farlo, ma sarebbe la prima volta che vincono un titolo”.

FUTURO – “Prima del mio prossimo lavoro, non inizierò un discorso con un club senza sapere cosa vuole e cosa offre in termini di struttura e di obiettivi”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.