15 Marzo 2020

Wilmots risponde a Jordan Lukaku: “Rimpiango di non averlo cacciato dalla Nazionale. Lo rimproverò anche Romelu quando…”

L'ex ct del Belgio attacca duramente il difensore della Lazio

Circa un mese fa Jordan Lukaku lo attaccò per il suo gioco, ritenuto di bassa qualità. E oggi, l’ex ct della Nazionale belga Marc Wilmots ha risposto frontalmente al terzino della Lazio, con parole molto dure soprattutto dal punto di vista del comportamento. Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate nel corso di un’intervista a Eleven Sports.

«Quello che mi fa imbestialire è che mette in discussione il lavoro di tutto uno staff, screditando tutte le persone. Se penso a Jordan, l’unico rimorso che ho è quello di non averlo cacciato fuori dalla Nazionale quando è arrivato in ritardo per la decima volta durante l’ultimo Europeo. E in quella circostanza fu ripreso anche da suo fratello Romelu», ha affermato Wilmots.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.