SI – Domani Biraghi arriva a Milano: giocatore atteso in serata, preceduto dall’agente. Il retroscena sulle tempistiche

SI – Domani Biraghi arriva a Milano: giocatore atteso in serata, preceduto dall’agente. Il retroscena sulle tempistiche

L’Inter, intanto, chiude anche per Sanchez dallo United

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Meno cinque alla fine del mercato, e Marotta piazza altri due colpi di quelli inseguiti – ormai – da qualche tempo: trattasi – come arcinoto – di Alexis Sanchez e di Cristiano Biraghi, entrambi verosimilmente attesi a Milano per la giornata di domani per sottoporsi alle visite mediche nella giornata di giovedì. Il cileno dovrebbe arrivare domani (e il condizionale, almeno per qualche ora, va mantenuto), mentre l’arrivo nel tardo pomeriggio del terzino pare cosa sicura. E, a confermarlo, è anche Sportitalia.

Secondo la nota emittente, infatti, Biraghi dovrebbe giungere a Milano verso le 19 di domani, per un primo contatto con la città, per trascorrere la notte lì e per prepararsi alle visite mediche previste per la mattina successiva. Il tempo di salutare i tifosi – cosa che proprio per domani Biraghi ha dichiarato di voler fare – e di cambiare aria. Arrivo del calciatore che sarà anticipato da quello dell’agente Giuffredi, atteso verso le 17.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

ESCLUSIVA – Moratti esalta Conte: “Che passione! Lukaku trascinatore”. Poi svela: “Provai a prendere Griezmann. Su Ibra-Eto’o, Mou e San Siro…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy