13 Gennaio 2020

Mercato – La Roma sfida il Milan: primi contatti con l’Inter per Politano

L'infortunio di Zaniolo costringe i giallorossi a tornare sul mercato

Matteo Politano è il nome più caldo tra quelli in uscita dall’Inter. L’esterno ex Sassuolo – nonostante la stagione molto complicata – è nel mirino di molte squadre ed è il calciatore con più mercato della rosa nerazzurra. Nei giorni scorsi abbiamo parlato di un forte interessamento del Milan per lui, mentre oggi è ritornata anche la Roma come possibile acquirente.

I giallorossi sono tornati sul mercato dopo l’infortunio di ieri di Nicolò Zaniolo – a cui va il nostro più grande in bocca al lupo – e sono dunque partiti, come riporta Gianluca Di Marzio, i primi contatti con l’Inter. Il nome di Politano fu sondato già nelle scorse settimane in caso di addio di Under, mentre adesso è diventato un vero e proprio obiettivo della squadra allenata da Fonseca. E’ sfida con il Milan: i nerazzurri hanno intenzione di cederlo solo a titolo definitivo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-cagliari-sara-daniele-chiffi-il-direttore-di-gara-un-solo-precedente-con-i-nerazzurri/