14 Maggio 2019

Mercato – Capitolo centrocampo, anche Vecino potrebbe finire tra i giocatori in partenza: i dettagli

Stando a quanto riportato da calciomercato.com, la posizione dell'uruguagio sarebbe in forte bilico

Quello del centrocampo si profila come uno dei temi principali per l’Inter nel prossimo mercato. E per nomi come quelli di Rakitic e Barella che vengono chiacchierati in ottica entrate, non possono che essercene altri da individuare come possibili cessioni.  La notizia è che, stando a quanto riportato da calciomercato.com, l’indiziato numero uno porterebbe il nome di Matias Vecino.

Le sue prestazioni infatti, al netto delle serate magiche contro Lazio e Tottenham, non avrebbero mai pienamente convinto la dirigenza nerazzurra, che di fronte a un’offerta sui 25-30 milioni sarebbe pronta a lasciarlo partire. Decisivo in questo senso il discorso allenatore: Spalletti ha sempre dimostrato di tenere il centrocampista uruguagio in grossa considerazione, quindi, qualora dovesse rimanere sulla panchina dell’Inter anche il prossimo anno, potrebbe prendere una posizione netta in sua difesa. Diverso invece il discorso nel caso in cui ci fosse un cambio sulla panchina, con Conte che rimane, ovviamente, l’ipotesi al momento più calda.

 

Inter-Chievo, il gol di Perisic è “il dolcetto alla fine di una partita quasi perfetta”. L’esterno ruba la scena sui quotidiani

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com