Barella ‘rimandato’ ad ottobre, Sensi ci prova: le pagelle dei due nerazzurri

Barella ‘rimandato’ ad ottobre, Sensi ci prova: le pagelle dei due nerazzurri

I voti dei quotidiani sportivi sui due giocatori di proprietà dell’Inter

di giorgiotrobbiani

Sulle colonne dei tre maggiori quotidiani sportivi, Gazzetta, Corriere e Tuttosport, il tema principale è stato ovviamente la Nazionale italiana di Roberto Mancini, uscita vincitrice dalla sfida in Armenia per 3-1.

Titolare, nel centrocampo dell’ex allenatore del Manchester City, c’era Nicolò Barella che però non ha graffiato il match, come testimoniato dalle valutazioni ottenute: 5 (GdS), 5,5 (CdS), 5,5 (TS). Differenti invece i voti assegnati a Stefano Sensi, entrato proprio al posto dell’ex giocatore del Cagliari: 6 (GdS), 6 (CdS), sv (TS).

Escluso Tuttosport quindi, l’ex Sassuolo non ha deluso rispetto a Barella che, visto l’inizio a rilento dal punto di vista del minutaggio, è sembrato un po’ impacciato e con poca benzina nelle gambe, da rivedere quindi più avanti, verso ottobre. Situazione differente invece per Sensi che, non ha sfigurato, e domenica con la Finlandia avrà la sua chance da titolare.

 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Yormark (pres. agenzia Lukaku): “Romelu è il più professionale che ci sia. Collaborazione con l’Inter? Vogliamo farlo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy