Belgio, Roberto Martinez conferma: “Lukaku sta bene, è pronto per giocare”

Belgio, Roberto Martinez conferma: “Lukaku sta bene, è pronto per giocare”

Il giocatore ha avuto dei recenti fastidi fisici

di Lorenzo Della Savia

La conferma del già noto: sì, perché a preannunciarlo era stato lo stesso giocatore in conferenza stampa (“Ora sono al 100%, ho sofferto per un’infiammazione alla punta del piede ma ho recuperato”), e adesso ci ha pensato – sempre in conferenza stampa – anche il ct del Belgio, Roberto Martinez, a fare chiarezza e tranquillizzare gli animi circa le condizioni di Romelu Lukaku.

Così il tecnico della Nazionale belga in conferenza stampa: “Ha lavorato molto bene sul suo programma personale. Romelu è pronto per domani”. Tira un sospiro di sollievo Antonio Conte, che spera ora che il suo bomber di riferimento superi indenne gli impegni con la Nazionale per tornare a piena disposizione dell’Inter dopo la sosta. E tirano un “fiuuu” anche i tifosi del Belgio, già consapevoli – tuttavia – che la propria squadra sia già bell’e qualificata alle fasi finali degli Europei del 2020.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

ESCLUSIVO – Fabio Galante a PassioneInter.com: “Lautaro è un patrimonio per i nerazzurri. Vidal mi ha impressionato”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy