Bellinazzo: “Inter, mercato coraggioso. Tra due anni se la giocherà con la Juventus”

Bellinazzo: “Inter, mercato coraggioso. Tra due anni se la giocherà con la Juventus”

Il commento del giornalista napoletano sul mercato nerazzurro

di Davide Ricci, @davide_r22
bellinazzo suning

E’ finito da soli 5 giorni il mercato e, con la sosta per le partite delle nazionali, è tempo di fare bilanci. L’Inter è stata sicuramente una delle squadre più attive in questa sessione di calciomercato: l’obiettivo della dirigenza era quello di consegnare al nuovo tecnico Antonio Conte una rosa per poter limare quel gap con Juventus Napoli che dura da troppi anni.

Intervistato da CasaNapoli.net, Marco Bellinazzo de Il Sole 24 Ore, ha commentato così i movimenti di mercato dei nerazzurri: “L’Inter ha fatto di più del Napoli, anche perché è in una situazione in cui è obbligata a farlo. Deve migliorare molto di più rispetto al Napoli ed ha fatto un mercato coraggioso. Ha rinunciato a tre pilastri come Perisic, Nainggolan ed Icardi ed ha fatto tre top acquisti come Lukaku, Sanchez e Godin. I nerazzurri – conclude – tra due o tre anni al massimo saranno i veri antagonisti della Juventus”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

L’Inter e l’effetto San Siro: quattro gare di fila in casa per dare uno sprint alla stagione

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy