Branca: “Nainggolan può dare la scossa alla squadra. Scambio Higuain-Icardi? Vi posso dire che…”

Branca: “Nainggolan può dare la scossa alla squadra. Scambio Higuain-Icardi? Vi posso dire che…”

L’ex direttore sportivo nerazzurro ha parlato ai microfoni di RMC Sport

di Luca Tagliabue

L’ex direttore sportivo dell’Inter Marco Branca è stato intervistato ai microfoni di RMC Sport. Molti i temi toccati, a partire dal rimpianto Coutinho fino ad arrivare ad argomenti di pura attualità nerazzurro come l’acquisto di Nainggolan, la questione Cancelo e l’ipotesi di uno scambio IcardiHiguain. Di seguito tutte le sue dichiarazioni.

RIMPIANTO COUTINHO “Coutinho è capitato nel momento storico peggiore dell’Inter. Dopo che era tornato dal prestito all’Espanyol avevamo delle esigenze di bilancio e siamo stati costretti a cederlo. Nessuno di noi però avrebbe voluto farlo”.

SCAMBIO HIGUAIN-ICARDI – “Non mi è mai piaciuto fare delle ipotesi, non voglio parlare delle scelte degli altri perché so che sono difficili. Se non si conoscono le cose, è bene stare vaghi. Follia o bella idea? E’ sempre la stessa domanda con parole diverse”. 

CANCELO“Oggi diventa sempre più importante avere dei terzini con i piedi buoni e che sappiano impostare l’azione per far iniziare il gioco. Come Maicon nella mia Inter”. 

NAINGGOLAN“Ha caratteristiche diverse da tutti i centrocampisti dell’Inter. Poi ha coraggio e determinazione quando gioca e questo può dare la scossa alla squadra. Spalletti va sul sicuro con il suo acquisto”.

LEGGI ANCHE – UFFICIALE, RADJA NAINGGOLAN E’ NERAZZURRO!

 Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE!
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy