Candreva: “Eriksen vede il calcio prima di tutti. Derby? Ecco cosa ci ha detto Conte. La Lazio…”

Candreva: “Eriksen vede il calcio prima di tutti. Derby? Ecco cosa ci ha detto Conte. La Lazio…”

L’esterno italiano: “La punizione del derby? Pazzesco, non pensavo finisse così bene vista la lontananza”

di Simone Frizza, @simon29_

In vista di Lazio-Inter di domenica sera, ai microfoni di Sky è intervenuto l’esterno italiano Antonio Candreva, peraltro ex della gara visti i diversi anni di militanza nella squadra biancoceleste. In risposta al collega-avversario Milinkovic-Savic, il numero 87 nerazzurro si è soffermato sulla figura di Christian Eriksen, arrivato alla fine del calciomercato di gennaio.

Eriksen – “Giocatore di livello alto, internazionale. Vede il calcio in maniera differente, prima. Si è presentato già in queste settimane e lo abbiamo visto già durante gli allenamenti. La punizione nel derby l’ho vista, non pensavo finisse così bene visto quanto era lontano. Abbiamo preso un grandissimo calciatore”.

Il secondo tempo di Inter-Milan: “Il mister ci ha rimproverato il fatto che non siamo stati noi stessi, ci ha detto che ci dovevamo dare una svegliata dimostrando di tirar fuori l’orgoglio”.  

La sfida contro la sua ex Lazio:L’abbiamo vista tutti, è una squadra forte, in salute da parecchi mesi. In generale, sono diversi anni che sta raccogliendo qualcosa di veramente grande. Sono affezionatissimo alla Lazio perché mi ha dato tanto, ma ora vado lì da avversario e sono in una grande squadra come l’Inter. Non vediamo l’ora di affrontarli. Momento decisivo? Io penso che il momento è sempre quello giusto perché se noi non avessimo fatto risultati positivi, non saremmo qui a parlare di partita importante con la Lazio. Ci prepariamo per affrontarla nel migliore dei modi e poi penseremo alle altre”. 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – De Vrij si racconta: “Ecco come preparo le partite”. All-in del Barça su Lautaro, l’Inter pensa ad Aubameyang

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy