CdS – Conte riabbraccia De Vrij: l’olandese torna in gruppo con vista alla Champions League

CdS – Conte riabbraccia De Vrij: l’olandese torna in gruppo con vista alla Champions League

Si va verso il gruppo al completo per i nerazzurri, che hanno già recuperato anche Godin

di Simone Frizza, @simon29_

Dopo l’emergenza in cui al via del campionato è entrata improvvisamente, ora la difesa dell’Inter può tornare a respirare. Oltre a Diego Godin, già pienamente recuperato ed anche utilizzato nell’ultima manciata di minuti di Cagliari-Inter, ora anche Stefan De Vrij è pronto a tornare ad allenarsi con il gruppo. Nella giornata di lunedì la squadra tornerà a faticare alla guida del duo Conte-Pintus, e proprio da quel giorno il centrale olandese farà il suo ritorno ufficiale con il gruppo.

Il recupero dell’ex Lazio, scrive il Corriere dello Sport, è una vera e propria boccata d’aria fresca per i nerazzurri, che di ritorno dalla sosta avranno davanti un tour de force temibile con partite ogni tre giorni. Starà a Conte, a quel punto, stabilire quando sarà il momento ideale per lanciare nuovamente in campo De Vrij, con buone possibilità che la partita selezionata sia quella con lo Slavia Praga, nell’esordio in Champions League.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

VIDEO – Lukaku: “Sono contento della partenza con l’Inter. Siamo una buona squadra”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy