13 Dicembre 2018

CdS – Marotta-Conte, il legame è ancora forte: Spalletti sull’attenti

I rapporti tra i due ex juventini sono ancora buoni, ed il futuro a Milano non è escluso

Oltre a tutte le dita puntate addosso dopo l’eliminazione dai gironi di Champions League, Luciano Spalletti deve ora guardarsi le spalle anche per il futuro. Il futuro a.d. per la parte sportiva Beppe Marotta, infatti, è pronto a fare le sue valutazioni anche sul tecnico, ora non in discussione ma nemmeno portatore di una fiducia incondizionata. E, come scrive il Corriere dello Sport, l’insidia è dietro l’angolo ed ha un nome e un cognome: Antonio Conte.

Il tecnico leccese e il dirigente varesino, infatti, nonostante la burrascosa separazione dell’estate 2014, sono rimasti in buoni rapporti e non è escluso che Marotta voglia portarlo a Milano. Spalletti, per provare a scongiurare questa ipotesi, deve raggiungere gli obiettivi stagionali: terminare ancora tra le prime quattro, magari migliorando il quarto posto dell’anno scorso, e fare un cammino dignitoso in Europa League e in Coppa Italia.

LEGGI ANCHE – Inter, adesso l’Europa League. Tutti i dettagli sul sorteggio

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com 

VIDEO EDITORIALE – INTER-PSV 1-1, SERVIREBBERO 11 ICARDI E 1 POLITANO

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.