18 Febbraio 2020

Chelsea, parla Giroud: “Sono stato ad un passo dall’addio, ora però darò tutto per questa maglia”

L'attaccante dei Blues, ad un passo dalla cessione, torna a parlare del suo gennaio infuocato

Intervistato nel post gara di Chelsea-Manchester United, l’attaccante dei Blues Olivier Giroud è tornato a parlare del suo possibile addio alla squadra di Lampard, poi evitato lo scorso gennaio: “Ero pronto a partire: da metà dicembre alla fine di gennaio ero tra due situazioni scomode ma poi dal primo giorno di febbraio sono tornato a piena disposizione del Chelsea e fino a fine stagione darò tutto per questa maglia. E’ bello ritrovare sia il campo che le sensazioni che ti lascia il calcio. Il mio obiettivo? Giocare il più possibile, perché voglio far parte della Francia al prossimo Europeo”.

Queste le dichiarazioni del centravanti francese, ad un passo dal trasferimento all’Inter nella recente sessione di mercato. Un lungo corteggiamento che ha portato il giocatore all’accordo con i nerazzurri prima del nulla di fatto da parte dei Blues, con Lampard che ha scelto di confermarlo al Chelsea. La sua stagione riparte dall’Inghilterra, alla ricerca di Euro 2020.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=3aZh2″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/