Con l’arrivo di Giroud l’Inter riflette su Esposito: Spal in pole per l’attaccante

Con l’arrivo di Giroud l’Inter riflette su Esposito: Spal in pole per l’attaccante

Poco spazio a disposizione con il francese in rosa: per il baby attaccante si fa spazio l’idea prestito

di Giuseppe Coppola

Esposito pronto alle riflessioni sul futuro. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito, l’attaccante nerazzurro rischia di trovare sempre meno spazio nella seconda parte del campionato interista. Con l’arrivo di Giroud – con la fumata bianca attesa nelle prossime ore – il gioiello dell’Inter potrebbe lasciare temporaneamente la Beneamata per tuffarsi a caccia di minuti e fiducia.

Dopo averlo lanciato in campo anche da titolare vista soprattutto l’emergenza infortuni e squalifiche che ha colpito la sua Inter, Antonio Conte rischia dunque di perdere Sebastian Esposito. La prima società a farsi avanti per il giocatore, secondo il giornalista, è stata infatti la Spal. Richiestissimo da Semplici, in caso di addio l’attaccante potrebbe dunque sbarcare tra le fila dei biancazzurri: lì troverà campo ed opportunità per accumulare sia minuti che esperienza.

 Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Inter scatenata: Marotta a cena per Eriksen, Politano-Spinazzola si fa, bloccato Giroud e in arrivo Young

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy