16 Luglio 2019

Condò: “Invito l’Inter a recuperare Nainggolan. Icardi-Juventus? Tatticamente scelta insensata”

Le parole del giornalista sui due casi caldi in casa nerazzurra

Radja Nainggolan e Mauro Icardi, entrambi fuori dal progetto dell’Inter, sono in attesa di trovare una destinazione per la prossima stagione. Mentre però il belga partirà in tournée con i nerazzurri, l’ex capitano resterà ad Appiano Gentile e svolgerà allenamenti singoli. Il diktat della società è stato chiaro, non c’è più spazio per loro.

Negli studi di Sky Sport Paolo Condò ha commentato i casi di entrambi i giocatori: Inviterei l’Inter a riconsiderare Nainggolan. Il belga motivato e Conte è un maestro in questo, è perfetto per il suo gioco. La situazione Icardi-Inter è nata a Natale, ancora prima che esplodesse il caso della fascia di capitano. Entrambe le parti da allora non hanno fatto il minimo passo indietro. Sono andate allo scontro convinte. L’Inter al momento scommette che l’argentino accetti una destinazione. Juventus? Non lo vedo bene con Cristiano Ronaldo. Sono due giocatori terminali che aspettano il pallone. L’esperienza insegna che il portoghese è l’asso piglia tutto. Dal punto di vista finanziario ha un senso se lo prendi a poco ma mettere un giocatore come Icardi vicino a Ronaldo ha poco senso dal punto di vista sia tecnico che tattico”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/di-marzio-per-lukaku-discorso-che-dovra-sbloccarsi-nei-prossimi-10-giorni-il-manchester-non-fara-sconti/