De Laurentiis: “Ho parlato di Piatek con Preziosi e il suo agente. Partecipare ad aste? Ecco cosa penso”

De Laurentiis: “Ho parlato di Piatek con Preziosi e il suo agente. Partecipare ad aste? Ecco cosa penso”

Il numero uno del Napoli ha rivelato l’interesse per il polacco

di Antonio Siragusano

La Piatek mania sembra aver contagiato davvero tutti, per ultimo anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. E in effetti, dopo un inizio di stagione del genere con 13 reti già timbrate con il Genoa tra campionato e coppa, sembrerebbe strano il contrario. Il pistolero polacco, però, piace anche ad altri top club – d’Europa e d’Italia – tra cui Inter, Juventus e Roma. Il numero uno del club partenopeo, intervenuto all’inaugurazione di un Club a lui intitolato a Solopaca, ha commentato un eventuale assalto nei confronti del centravanti da parte del Napoli.

Ecco le sue parole, riprese da gianlucadimarzio.com“Ho parlato di lui con Preziosi e con il suo agente, adesso ci dobbiamo incontrare. In ogni caso io sono sereno e tranquillo. E non ho alcuna intenzione di fare aste. Senza nulla togliere a Piatek, c’è da vedere se nel nostro organico riuscirebbe a rendere così come al Genoa. Noi non compriamo così per comprare, è necessario aspettare la crescita di alcuni elementi che può essere non immediata per l’allenatore”.

LEGGI ANCHE -> Modric: “Avrei voluto giocare con Ronaldo il Fenomeno. CR7? E’ a un altro livello di calcio, ma il futuro…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – CAMBIASSO, EX CENTROCAMPISTA ORA…VOLANTE! ECCO LA SUA PRIMA ESPERIENZA IN VOLO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy