13 Luglio 2020

Di Gennaro: “Inter, il Torino è in difficoltà: stasera non puoi sbagliare. Le somme dopo l’Europa League”

Il prossimo avversario europeo dell'Inter sarà il Getafe

Vincere per superare l’Atalanta e agganciare la Lazio, in quella corsa al secondo posto che – dopo la fuga in avanti della Juventus – è quasi una caccia a un nuovo Scudetto. Vincere, possibilmente evitare di riportare in vita squadre all’apparenza moribonde, come potrebbe essere il Torino, avversario di questa sera dell’Inter. E’ questo, a grandi linee, il sunto di quanto dichiarato da Antonio Di Gennaro, che in diretta a Maracanà su TMW Radio legge la sfida di stasera tra Toro e Inter: “L’Inter non può sbagliare – dichiara – Il Torino è in grossa difficoltà, quindi i nerazzurri non possono sbagliare e possono rientrare per un piazzamento diverso da quello attuale. Poi dopo l’Europa League tireremo le somme”.

Un altro tema caldo di questo campionato è quello relativo agli arbitraggi e ai protocolli su rigori e falli di mano, che Di Gennaro sintetizza così: “Per i difensori è un problema enorme di posizionamento – spiega – E’ una regola che riduce troppo l’involontarietà. Ogni partita ci sono situazioni del genere e il protocollo va cambiato”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/