30 Dicembre 2019

Faraoni: “L’Interesse dell’Inter? Fa piacere, ma ora sono concentrato sull’obiettivo salvezza”

Il difensore ha già giocato con la maglia dell'Inter nella stagione 2011-12

Intervistato sulle colonne de L’Arena, il giovane esterno dell’Hellas Verona Marco Davide Faraoni si è detto molto felice dell’interesse di diversi big club italiani alle sue prestazioni. Il giocatore però è concentrato a portare a casa la salvezza con la squadra veneta.

Ecco le sue parole: “Sapere di essere accostato a grandi squadre come Roma, Inter o Fiorentina fa ovviamente piacere, ma io ho sempre pensato sempre e solo a giocare per il Verona, una squadra che mi ha dato tanto. Il calcio comunque è pazzesco: bastano tre o quattro partite fatte bene e sei sulla bocca di tutti, così come il contrario… Io comunque non mi faccio illusioni e mi concentro sul nostro obiettivo comune, che è la salvezza”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/