4 Gennaio 2018

Fiorentina-Inter, le ultime di formazione. Ballottaggio Brozovic-Gagliardini

La probabile formazione della sfida di venerdì 5 gennaio

Quest’oggi, l’Inter sosterrà la penultima seduta in vista della sfida di domani sera contro la Fiorentina a Firenze. Come riporta La Gazzetta dello Sport, continuano il loro programma di recupero D’Ambrosio e Miranda, con il brasiliano che potrebbe essere arruolabile per la sfida contro la Roma dopo la sosta. Al loro posto, saranno confermati Cancelo e Ranocchia. I dubbi di Spalletti sono legati alla fascia sinistra con il ballottaggio tra Santon e Nagatomo, che spera di avere un posto da titolare, anche perché la sua velocità potrebbe essere fondamentale per arginare Chiesa. L’altro ballottaggio è tra Brozovic e Gagliardini. Se dovesse scendere in campo il croato, allora Borja Valero arretrerà al fianco di Vecino.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. All. Spalletti.

LEGGI ANCHE –> MERCATO – MIRANDA, IL RINNOVO E’ ALQUANTO DIFFICILE. IL SUO FUTURO…

TUTTE LE NEWS SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

SANTON IMMOBILIZZATO E INFARINATO: ECCO LO SCHERZO AL FESTEGGIATO

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.