Gasperini: “Inter? Esperienza negativa, mi ha bruciato per i livelli più alti. Qui a Bergamo…”

Gasperini: “Inter? Esperienza negativa, mi ha bruciato per i livelli più alti. Qui a Bergamo…”

La sua permanenza sulla panchina nerazzurra durò solamente cinque partite

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Un boccone amaro che ancora non va giù. La breve e negativa esperienza nel 2011 di Gian Piero Gasperini sulla panchina dell’Inter è una macchia che ancora non riesce a scrollarsi di dosso. L’allenatore dell’Atalanta è tornato a parlarne durante un’intervista rilasciata al sito Uefa.com.

Ecco le sue parole: “Inter? Esperienza che mi aveva bruciato per i livelli più alti. Dovevo ripartire da una società e da una squadra che viaggiava in serie A con una classifica medio-bassa. Ma qui a Bergamo invece ho da subito trovato una società organizzatissima, un presidente ambizioso e una città intorno a questa squadra che ha un amore folle. E tutte queste componenti, assieme a un’idea di calcio, hanno creato l’evoluzione dell’Atalanta. Siamo al quarto anno ma sono stati tutti anni diversi, questo forse è la prima volta che la squadra è cambiata meno”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

CdS – Sospiro di sollievo per Conte: Sensi sarà pronto per la Champions. Out con il Sassuolo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy