GdS – Lukaku, Lautaro, Sanchez e Politano: per Conte c’è l’imbarazzo della scelta. I numeri delle ultime stagioni

GdS – Lukaku, Lautaro, Sanchez e Politano: per Conte c’è l’imbarazzo della scelta. I numeri delle ultime stagioni

Il tecnico nerazzurro potrà contare su un poker d’attacco decisamente interessante: chi titolare contro l’Udinese?

di Raffaele Caruso

Antonio Conte può contare su un poker d’attacco davvero invidiabile: la tripletta siglata questa notte di Lautaro Martinez contro il Messico ha dimostrato ancora una volta tutte le qualità dell’argentino, mentre Lukaku non perde il vizio del gol neppure in amichevole. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Alexis Sanchez scalpita per una maglia da titolare lì in attacco senza dimenticare Politano.

Chi merita una maglia da titolare? Se si valutano la media realizzativa dei gol siglati nelle ultime stagioni, a comandare è Lukaku che ha collezionato una media di ben 22,6 reti tra campionato e coppe. Segue Sanchez, nonostante l’esperienza non certamente indimenticabile al Manchester United, con 17 gol a stagione. Nelle ultime quattro stagioni Politano ne ha segnati 7,5, mentre Lautaro, chiamato ora al salto di qualità dopo la sua prima stagione in nerazzurro, 12 nelle ultime 3. I numeri parlano chiaro, il divertimento per i tifosi nerazzurri è assicurato.

<Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

INDISCREZIONE PI – L’Inter ora blinda il Toro. Fissato l’incontro con l’agente

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy