Gianfelice Facchetti: “Scudetto possibile, con Conte è arrivata maggiore consapevolezza”

Gianfelice Facchetti: “Scudetto possibile, con Conte è arrivata maggiore consapevolezza”

Il figlio dell’ex presidente nerazzurro racconta il suo punto di vista tra presente e futuro dell’Inter

di Giuseppe Coppola

Ai microfoni di Radio Sportiva, Gianfelice Facchetti racconta il suo punto di vista in merito al futuro dei nerazzurri. Mercato, scudetto e qualche paragone importante per il figlio dell’ex presidente interista, tra Spalletti e Conte passando per Lautaro Martinez e Lukaku. Discorso nerazzurro a tutto tondo, sperando di raccogliere il più possibile dalla seconda parte di campionato.

GENNAIO“Alla Befana chiedo una strada simile a quella di inizio anno e qualche rinforzo. Bisogna avere massima fiducia nel management della nostra società che fino ad oggi ha lavorato molto bene. Sono sicuro che verrà fatto qualcosa”

SPALLETTI-CONTE – Con tutto il rispetto per Spalletti, che ha fatto ottime cose come tecnico nerazzurro, con Conte c’è stata più consapevolezza in questa prima parte di stagione. Prima i risultati arrivavano, ma più tirati per i capelli”
LUKAKU-LAUTARO – “Sono complementari e dico che da tifoso è bello vederli insieme. Lautaro ha un gran talento, Lukaku ha grande forza e grandissima generosità. Il gesto nei confronti di Esposito nell’ultima gara la dice lunga: dà sempre l’anima ed è molto altruista”
SCUDETTO – “In questo momento i numeri e la classifica dicono che sia possibile. La leadership della Juventus in campionato, dopo tante stagioni, non è più scontata. E occhio anche alla Lazio”

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Gabigol finanzia l’acquisto di Eriksen. Tesoretto da 150 milioni in arrivo. Vidal tra Conte e Valverde

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy