Gran Galà 2019, Pjanic: “Inter in vetta? Non ci preoccupa: è ancora presto”

Gran Galà 2019, Pjanic: “Inter in vetta? Non ci preoccupa: è ancora presto”

Il centrocampista della Juventus ha analizzato la situazione in vetta alla classifica ai microfoni di Sky Sport

di Giuseppe Coppola

Giudizi sul gran campionato condotto fin qui dai nerazzurri giungono anche da parte della Juventus. A margine della premiazione per il Gran Galà del Calcio 2019 anche Miralem Pjanic ha parlato della lotta alla vetta della classifica in Serie A. Questo il giudizio del bosniaco sui nerazzurri ai microfoni di Sky Sport: “L’Inter sta facendo un buon campionato, così come lo stiamo facendo noi. Il fatto di aver perso il primo posto in classifica non ci preoccupa, è ancora presto”.

Prima in classifica dopo il successo per 2-1 sulla Spal, l’Inter è tornata a guardare tutte le avversarie dall’alto in basso in Italia a discapito della Juventus. I bianconeri di Pjanic, fermati sul pari dal Sassuolo a Torino, hanno infatti perso la vetta proprio in favore della Beneamata, scavalcata invece nello scorso Derby d’Italia disputato a Milano. E’ corsa a due per il primo posto in Serie A, con le formazioni di Conte e Sarri in lotta per lo scettro. Pjanic però non teme la rimonta dei nerazzurri: campionato positivo per i nerazzurri, ma è ancora presto per i bilanci.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

[PODCAST] Passioneinter Talk #35: L’ha detto Vecino

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy