26 Febbraio 2020

Handanovic, esami ok: ricomincia il lavoro con il pallone, a Juve-Inter ci sarà

Il portierone sloveno è pronto a tornare a difendere i pali nerazzurri

Sei gare consecutive senza scendere in campo, a Milano, non le aveva mai vissute. Dopo l’infrazione al mignolo subita quasi un mese fa, Samir Handanovic non vede l’ora di rientrare tra i pali nerazzurri. E potrà farlo, con tutta probabilità, domenica 1 marzo, nel big match Scudetto contro la Juventus. Toccherà invece ancora a Padelli giocare in Europa League, nel ritorno dei sedicesimi di finale in programma contro il Ludogorets (andata 0-2).

Handanovic vece Juve-Inter: il punto

Il percorso di riabilitazione che Handanovic si appresta a terminare verrà concluso in queste ore, quando lo sloveno si sottoporrà all’ultima visita con il dottor Volpi. A quel punto, spiega La Gazzetta dello Sport, riceverà il via libera ad allenarsi con il pallone, cosa che farà venerdì e sabato. Infine, ecco la partita: a Juventus-Inter il capitano nerazzurro sarà al suo posto, a guidare la squadra difendendo la porta.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/