Inter-Barcellona, Marotta (Sky): “Esame difficile, hanno una rosa di qualità. Anche noi siamo in emergenza”

Inter-Barcellona, Marotta (Sky): “Esame difficile, hanno una rosa di qualità. Anche noi siamo in emergenza”

Il dirigente varesino è intervenuto da bordocampo

di Antonio Siragusano

C’è tantissimo entusiasmo e fiducia nelle parole dell’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta, intervenuto pochissimi minuti fa ai microfoni di Sky Sport per raccontare le sue emozioni e quelle dell’intero ambiente in vista di un incontro così importante contro il Barcellona. In caso di passaggio diretto agli ottavi di finale, non solo la squadra ma anche l’intera dirigenza raggiungerebbe un traguardo preziosissimo, figlio del lavoro e della programmazione.

Queste le parole del dirigente varesino: “E’ un esame difficilissimo da superare, indipendentemente dalle loro assenze hanno una rosa di qualità. I giocatori che di solito non giocano spesso, hanno motivazioni particolari. Sono difficili da superare, ma sarebbe un’impresa storica in caso di risultato positivo. Siamo anche noi in emergenza, quindi è normale che quelli che vanno in campo devono dare il massimo”.

 

 

    1. LE PAGELLE DI INTER-BARCELLONA
    2. MAROTTA: “VIDAL? E’ SULLA NOSTRA LISTA. DE PAUL PROMETTENTE”
    3. VIDEO – Stramaccioni Dopo La Fuga dall’IRAN! La Faccia Dice Tutto
    4. LIVEBLOG – INTER-BARCELLONA VISTA DA TIFOSI

 

Fattore Conte: “Ha preparato la partita come sempre, credo che in partite del genere l’aspetto psicologico sia un elemento importante. Se pensavamo di essere già così avanti? Innanzitutto il merito va dato anche alla società e a Conte. Siamo contenti di aver creato un modello vincente. Abbiamo trovato un grande allenatore che è un valorizzatore di queste risorse. Ma non possiamo cullarci, dobbiamo guardare avanti ed impegnarci. E’ un traguardo parziale.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Le PAGELLE di Inter-Barcellona: Lukaku, errori che pesano! Un super Lautaro non basta, Brozovic irriconoscibile

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy