Inter-Cagliari, Marotta (Dazn): “Su Eriksen siamo fiduciosi ed ottimisti. Per il resto del mercato…”

Inter-Cagliari, Marotta (Dazn): “Su Eriksen siamo fiduciosi ed ottimisti. Per il resto del mercato…”

L’ad nerazzurro così a pochi minuti dal fischio d’inizio del match

di Simone Frizza, @simon29_

A pochissimi minuti dall’inizio di Inter-Cagliari, ai microfoni di Dazn ha parlato l’ad nerazzurro Beppe Marotta, reduce da giorni, settimane di mercato piuttosto intense, sia in entrata che in uscita. Ecco le sue dichiarazioni.

Partita – “Tutte le partite sono importanti e delicate indipendentemente dall’avversario. Oggi dobbiamo giocare con la stessa convinzione di sempre. Per quanto riguarda Young e Moses sono professionisti importanti. Va riservato loro il giusto tempo di ambientamento a cui ci penserà Conte, le cui dichiarazioni di ieri sono realistiche e normali”.

Eriksen – “Non ci nascondiamo dietro un dito, sapete tutti che è da tempo che stiamo negoziando col Tottenham l’acquisizione di questi diritti. Sono ottimista, spero che si possa concludere il più in fretta possibile anche perché il mercato chiude venerdì. Sono fiducioso, arriva un buon giocatore, poi sulle dinamiche conclusive del mercato ci stiamo ragionando con le valutazioni che stiamo facendo. Arriveremo a fare qualcosa che sia frutto di decisioni di tutte le componenti del team societario”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Giroud ad un passo! Vecino dice sì all’Everton, attesa per Eriksen

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy