13 Dicembre 2018

Inter, i dubbi di Marotta per il 2019: tenere Spalletti o puntare su Simeone o Conte?

Il nuovo dirigente nerazzurro intende mettere in discussione anche il tecnico

L’arrivo di Beppe Marotta all’Inter, con ufficialità in programma per questo pomeriggio, porterà con sé una serie di novità per il futuro. Prima su tutte per ordine d’importanza, l’allenatore: ancora nessuna decisione è stata presa, sia chiaro, ma ciò che trapela dalle idee di Steven Zhang e dell’ex Juventus è che anche Luciano Spalletti non si potrà sentire completamente sicuro in un’ottica di conferma per l’anno prossimo.

In particolare, scrive La Gazzetta dello Sport, Marotta starebbe tenendo d’occhio i profili di due allenatori non nuovi all’accostamento ai colori nerazzurri: Antonio Conte, libero da impegni e voglioso di rivincita sulla Juventus, e Diego Simeone, la cui storia all’Atletico Madrid ha letteralmente stregato la famiglia Zhang.

LEGGI ANCHE – Inter, adesso l’Europa League. Tutti i dettagli sul sorteggio

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com 

VIDEO EDITORIALE – INTER-PSV 1-1, SERVIREBBERO 11 ICARDI E 1 POLITANO

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.