Inter-Juventus, Marotta (Dazn): “A Torino anni splendidi, ora voglio vincere qui. Forza Inter!”

Inter-Juventus, Marotta (Dazn): “A Torino anni splendidi, ora voglio vincere qui. Forza Inter!”

Le parole dell’amministratore delegato della parte sportiva prima del fischio d’inizio della gara contro la sua ex Juventus

di Raffaele Caruso

Inter-Juventus non sarà mai una partita banale: nonostante il titolo già conquistato dalla formazione bianconera, tutto fa pensare che questa sera a San Siro sarà battaglia vera. La rivalità storica tra le due squadre non permette discorsi di questo tipo, mentre la formazione nerazzurra è chiamata ad una grande prova per blindare definitivamente la Champions League.

Prima del fischio d’inizio della gara, Beppe Marotta, amministratore delegato nerazzurro della parte sportiva, si è concesso ai microfoni di Dazn: “Questo è il bello del calcio. Ho passato anni splendidi alla Juventus, ma sono innamorato di questo mondo. Ho finito un ciclo, si apre un altro. Ho vinto tanto a Torino, ora voglio vincere con questa società. Mercato? Abbiamo un dovere, un obbligo per la storia e il blasone di questo club. Ed è quello di tornare in Champions League. Non ci saranno stravolgimenti nella politica della società, l’Inter deve sempre lottare per il massimo. Paratici? Ho condiviso tanto con lui, oggi siamo avversari. Ora grido Forza Inter perché identifico questi colori e per la fiducia che la società ha riposto in me”.

LIVE Inter-Juventus: segui la diretta su Passioneinter.com!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy