Inter-Juventus, Marotta (Sky): “Conte è carichissimo come sempre. Su Spalletti al Milan vi dico che…”

Inter-Juventus, Marotta (Sky): “Conte è carichissimo come sempre. Su Spalletti al Milan vi dico che…”

Così l’ad nerazzurro a pochi minuti dal fischio d’inizio dell’attesissimo derby d’Italia

di Simone Frizza, @simon29_

A pochi minuti dal fischio iniziale di Inter-Juventus, ai microfoni di Sky si è presentato l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta, che ha presentato il match. Ecco le sue parole.

Partita – Conte è caricato al massimo come in ogni prepartita. Questa è sicuramente importante perché è un esame dopo un cammino davvero inaspettato e molto positivo. Ci darà indicazioni importanti”.

Rivalsa – “Assolutamente no, noi siamo professionisti quindi non c’è rivalsa. Stasera sarà una partita importante come sottolineato prima, quindi siamo contenti che ci sia una cornice così importante e ci auguriamo di fare bene”.

Ricordo del passato – “È una partita importante, sappiamo che la Juve è favorita ma oggi vogliamo continuare a fare bene. È normale che daremo il massimo, le motivazioni sono molto alte perché siamo all’Inter quindi guardiamo presente e futuro cercando di riportare l’Inter dove merita anche attraverso gli investimenti fatti”.

Spalletti al Milan – “Siete voi gli esperti di mercato, non sono io a dovervi dare queste indicazioni (ride, ndr)”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE – Inter-Juventus: segui la diretta su Passioneinter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy