26 Settembre 2019

GdS – Inter-Lazio in 3 punti: i nerazzurri sfatano il tabù, Barella al top. Milinkovic, arrivederci a gennaio?

Ecco i principali responsi del match di ieri sera

Nella sconfitta della Lazio contro l’Inter a San Siro, a sorprendere è stata soprattutto la mancata reazione nel secondo tempo da parte dei biancocelesti, in seguito ad una prima frazione in cui più volte gli uomini di Inzaghi erano andati vicinissimi alla rete del pareggio. Anche grazie ad un Handanovic in assoluto stato di grazia, però, per riuscire a punire i nerazzurri serviva sicuramente uno sforzo in più. Riprendendo l’analisi de La Gazzetta dello Sport, vi sono tre punti chiave emersi dopo i 90 minuti di ieri sera. Ecco quali sono:

FUTURO NERAZZURRO? – Milinkovic esce e San Siro lo applaude. Lui ringrazia e ricambia. Un arrivederci a gennaio?

PRECEDENTI – Negli ultimi 5 precedenti a San Siro, l’Inter aveva vinto una volta sola. Conte vuole cambiare le brutte abitudini.

BARELLA – Il miglior Barella della stagione. Si è meritato il regalo del ‘suo’ Cagliari: 3 punti tolti al Napoli.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=8BY9z” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/video-serie-a-inter-lazio-highlights-dambrosio/