Inter-Lazio, Inzaghi (Sky): “Fatto meglio noi. Per la prima volta i nerazzurri non dovevano vincere”

Inter-Lazio, Inzaghi (Sky): “Fatto meglio noi. Per la prima volta i nerazzurri non dovevano vincere”

Le parole del tecnico biancoceleste ai microfoni di Sky Sport

di giorgiotrobbiani

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato della sconfitta contro l’Inter: “Sicuramente, penso che il primo tempo abbiamo fatto molto bene, non ricordo parate di Strakosha, abbiam trovato un Handanovic che ha fatto cose strepitose. Venire qui a San Siro contro un’Inter in questo stato e giocare 60 minuti di alto livello è da grande squadra. Nella ripresa il colpo di testa di Correa sembrava gol. Nel finale è normale che ci siam allungati, dobbiamo essere più bravi e cattivi in zona gol”.

Inzaghi ha poi aggiunto: “Hanno fatto tutti una grande partita. Diciamo che i cambi non sono entrati al momento migliore. Dobbiamo migliorare e dovevamo continuare ad avere lo stesso atteggiamento del secondo tempo, grandissima partita, andiamo a casa con l’amaro in bocca”.

Sulla mentalità: “Usciamo a testa alta, avevo chiesta personalità e c’è stata. Penso che sia la prima volta che l’Inter non doveva vincere, nell’arco della partita penso che abbiam fatto meglio noi. Immobile? Era il primo ad incitarci, non c’è nessun problema, domenica giocherà titolare”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

Le PAGELLE di Milan-Inter: Godin monumentale! Bentornati Brozovic e Lukaku

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy