Inter, senti Nainggolan: “Barella sta dimostrando di meritare i nerazzurri”

Inter, senti Nainggolan: “Barella sta dimostrando di meritare i nerazzurri”

Il centrocampista del Cagliari analizza il rendimento del calciatore interista, parlando anche di Brozovic

di Giuseppe Coppola

Intervistato dalla giornalista Eleonora Boi su Instagram all’interno della rassegna #IoRestoACasaCasteddu ideata dal Cagliari, il centrocampista rossoblù Radja Nainggolan ha analizzato diversi argomenti parlando, nello specifico, anche dell’Inter.

INFANZIA“Sono cresciuto con molte difficoltà ed ho affrontato la vita alla giornata, così l’ho vissuta da piccolo. E soprattutto, ricordando da dove sono venuto. Ero un po’ spericolato, è vero, ma ora sono migliorato. Ho 32 anni, sono cresciuto. La cresta? Non volevo più rifarla dopo i trent’anni. L’ho avuta all’Inter ma poi l’ho tolta, anche se mi dispiace quando la taglio perché vedo molti bambini che mi imitano”

CENTROCAMPISTI“Tre centrocampisti che mi piacciono? Domanda difficile. Mi è sempre piaciuto Modric perché sa fare tutto e lo fa bene. Seedorf era una potenza assurda, l’unico che non mi ha mai fatto trovare la palla, ho sempre rosicato contro di lui. Poi ho giocato con tanti giocatori forti: Strootman prima dell’infortunio, De Rossi, Pjanic uno dei migliori a livello di qualità. Brozovic fa sempre il suo all’Inter e Barella sta dimostrando che è un giocatore da grande squadra”

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Pastorello (ag. Lukaku): “Ecco perché Romelu ha scelto l’Inter. E quel retroscena…”. Segui la diretta eSports di Parma-Inter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy