16 Dicembre 2017

Inter-Udinese, le probabili formazioni: più Brozovic che Gagliardini

Le probabili formazioni della sfida tra Inter ed Udinese

L’Inter sarà la prima a scendere in campo in questa 17° giornata di Serie A contro l’Udinese. Il tecnico nerazzurro, Luciano Spalletti, sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione, ma sarà confermato il solito 4-2-3-1. Handanovic riprenderà il suo posto tra i pali, dopo averlo lasciato a Padelli in Coppa Italia. In difesa ritornano D’Ambrosio e Santon, dopo la botta rimediata a Torino contro la Juventus, con Miranda e Skriniar coppia di centrali. A centrocampo spazio alla coppia Borja Valero-Vecino, in vantaggio su quella Gagliardini-Vecino. Alle spalle di Icardi e ad affiancare Candreva e Perisic dovrebbe esserci Brozovic.

Oddo, invece, dovrebbe schierare il suo 3-5-2 riproponendo Hallfredsson a centrocampo. Intanto, ha recuperato, in extremis, Lasagna e Perica, che dovrebbero andare in panchina.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI: 

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Santon; Borja Valero, Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. All. Spalletti.

UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Larsen, Danilo, Nuytinck; Widmer, Barak, Hallfredsson, Jankto, Ali Adnan; De Paul, Maxi Lopez. All. Oddo. 

LEGGI ANCHE –> SPALLETTI E IL TABU’ PRIMATO: MAI PRIMO PER PIU’ DI DUE GIORNATE

LEGGI ANCHE –>MILITO PRONTO A TORNARE AL RACING

ADRIANO DIVENTA HULK E SIGLA UNA DOPPIETTA STREPITOSA

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.