Inter-Udinese, tra i 60mila attesi a San Siro vi saranno 4 ex stelle nerazzurre

Inter-Udinese, tra i 60mila attesi a San Siro vi saranno 4 ex stelle nerazzurre

I tifosi potranno riabbracciare i loro vecchi idoli

di Antonio Siragusano

Dopo aver aperto alla vendita anche i biglietti per il terzo anello, è chiara l’intenzione dell’Inter di raggiungere le 60mila presenze a San Siro. In un match apparentemente non di prima fascia, la folla nerazzurra riempirà dunque il Meazza, quasi a far le prove con un clima da Champions League che nelle prossime settimane entrerà nel vivo. Spinti dall’entusiasmo delle prime giornate, saranno quindi un fattore sicuramente importante a sostegno della squadra nel corso dei 90 minuti.

Tra i 60mila spettatori attesi questa sera a San Siro, ecco che –  come rivelato nell’edicola di questa mattina del Corriere dello Sport – vi saranno anche presenze di spicco legate al nome del club nerazzurro. Quattro ex calciatori, infatti, hanno già confermato la loro presenza per l’anticipo del sabato sera. Stiamo parlando dell’idolo della tifoseria Walter Zenga, dell’eroe del Triplete Samuel, dell’ex e forte difensore Riccardo Ferri e l’uruguagio Ruben Sosa.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

ESCLUSIVA – D’Agostino: “Sanchez più spietato, contro l’Udinese nerazzurri favoriti. Conte ha dato mentalità vincente, su Sensi…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy