Inter, Vecino ai saluti: è fuori dal progetto. La Gazzetta: “Diversi motivi di scontro con Conte”

Inter, Vecino ai saluti: è fuori dal progetto. La Gazzetta: “Diversi motivi di scontro con Conte”

Il centrocampista uruguaiano prossimamente lascerà Milano

di Simone Frizza, @simon29_

È stato fin da subito una riserva, e peraltro, tra le riserve, gli è sempre stato preferito Roberto Gagliardini. Il feeling tra Antonio Conte e Matias Vecino, scrive La Gazzetta dello Sport, non è mai nato, tanto che ora il centrocampista uruguaiano sarebbe intenzionato a lasciare l’Inter, forse già a gennaio. Il club nerazzurro lo avrebbe voluto inserire come contropartita tecnica nell’operazione Eriksen, ma la pista ora sembra essersi raffreddata.

Non solo a livello tattico: secondo la Rosea, infatti, è stato mal digerito da Conte anche qualche comportamento dell’ex Fiorentina, fattore che ha contribuito non poco a non far scattare il feeling caratteriale con il tecnico. Vecino è quindi prossimo all’addio: su di lui era piombato anche il Milan, ma anche in questo caso lo scambio, questa volta con Kessié, non è decollato.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – La Roma accelera per Politano, scambio con Spinazzola? Incontro Inter-Schoots per Eriksen, in Inghilterra si sbilanciano. Gabigol verso il Flamengo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy