INTERISTI ON THE ROAD, il pagellone finale: Gabigol rinasce in Brasile, la Serie A scopre Bastoni e Pimamonti. Karamoh si perde, Vanheusden…

INTERISTI ON THE ROAD, il pagellone finale: Gabigol rinasce in Brasile, la Serie A scopre Bastoni e Pimamonti. Karamoh si perde, Vanheusden…

L’ultimo appuntamento con la rubrica di Passioneinter che vi ha tenuto aggiornati sulle prestazioni dei nerazzurri in prestito

di Raffaele Caruso

DIMARCO

Dimarco

VOTO 6.5. I tifosi della Beneamata difficilmente dimenticheranno l’eurogol siglato a San Siro proprio contro l’Inter da parte di Federico Dimarco, terzino di proprietà nerazzurra in forza quest’anno al Parma, che ha rischiato, a pochi giorni dalla super rimonta contro il Tottenham, di far prendere una brutta piega alla stagione della squadra di Luciano Spalletti. Rimane questa la pagina più significativa del campionato del terzino classe 1997, che ha dovuto fare i conti con un problema all’adduttore che lo ha tenuto lontano dal rettangolo verde di gioco per diversi mesi. Sono infatti solo 14 le presenze rimediate in campionato. La sua stagione rimane comunque positiva, quando è stato chiamato in causa da D’Aversa ha dimostrato comunque di essere un elemento affidabile. Spicca soprattutto per il suo contribuito anche in fase offensiva, qualità che hanno comunque permesso di contribuire alla salvezza del Parma.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Riso: “L’Inter crede molto in Dimarco: l’obiettivo è quello di farlo tornare a Milano”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy