Julio Cesar: “Inter, se parti bene puoi vincere lo Scudetto. Conte mi ha impressionato: ecco cosa mi ha colpito”

Julio Cesar: “Inter, se parti bene puoi vincere lo Scudetto. Conte mi ha impressionato: ecco cosa mi ha colpito”

L’ex portiere nerazzurro è a Singapore insieme alla squadra per delle iniziative

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

“Se dopo 7 anni che ho lasciato questo club sono ancora qui, coinvolto in queste iniziative… beh, per me non può che essere motivo di grande orgoglio. Il mio obiettivo è aiutare questa società: se così posso farlo, ben venga”. Giura fedeltà all’Inter, Julio Cesar, ed è una fedeltà che va oltre i campi di calcio intesi in senso agonistico. L’ex portiere nerazzurro è infatti a Singapore, insieme alla squadra, coinvolto in iniziative quali Inter Forever ed altri eventi collaterali alla tournée nerazzurra in Asia. E intanto parla a La Gazzetta dello Sport.

Parla di Inter, ovviamente, dell’Inter che sta nascendo con Antonio Conte: “Se avrà la voglia del suo allenatore, ci sarà da divertirsi – dichiara – Ho visto un Conte molto carico, è una cosa molto positiva per l’Inter. E’ un tipo molto tosto, ragionando da giocatore direi che con uno così è impossibile non avere le giuste motivazioni. Spero che lui possa fare un grande lavoro, possa subito convincere i giocatori delle sue idee. E spero che loro entrino subito in sintonia, per riportare l’Inter dove deve stare, ovvero più in alto di tutti”.

“L’Inter è sempre l’Inter, merita comunque grande rispetto per la sua storia e per quanto fatto negli ultimi 15 anni – continua l’AcchiappasogniPenso che le condizioni ci siano, il presidente sta facendo un grande lavoro. Partendo bene, si può lottare per vincere subito lo scudetto e fare bene in tutte le altre competizioni”.

Sugli accostamenti con l’Inter del Triplete: “E’ sempre sbagliato fare dei confronti. Ma ricordo bene che la stagione del Triplete iniziò con una sconfitta in Supercoppa, poi abbiamo vinto tutto. Questo per dire che anche se le cose iniziano in salita, poi possono finire nel migliore dei modi. L’importante è crederci e lavorare bene”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Dalla Spagna – È Gareth Sale! “Bale offerto all’Inter e ad altri 4 club, senza successo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy