29 Dicembre 2019

Kulusevski tra futuro ed Ibrahimovic: “Inter? Deciderò a fine stagione. Zlatan un modello”

La stella dell'Atalanta, in prestito al Parma, allontana le preoccupazioni sull'addio

E’ uno dei nomi più chiacchierati di tutta la Serie A e l’Inter lo ha già messo nel mirino, il tutto per assicurarsi una delle stelle del nostro calcio. Dejan Kulusevski ha già conquistato tutti nel giro di pochi mesi ed è pronto al grande salto, con i nerazzurri alla finestra per il talento dell’Atalanta, oggi in prestito al Parma. Ai microfoni di STV, lo svedese ha parlato degli interrogativi che riguardano il suo futuro, con Ibrahimovic sullo sfondo.

“Quando pensi al futuro, dimentichi il presente. Penso a migliorare, non so cosa accadrà in futuro. Mi concentro su come migliorare e alla fine della stagione prenderò una decisione. Ibrahimovic? Sarà incredibilmente divertente il suo arrivo, solleverà l’intero campionato: per me è un modello e farà la differenza al Milan”, ha dichiarato Kulusevski che non sembra turbato dall’accostamento all’Inter. Sei mesi di Parma prima di scegliere la nuova destinazione: Marotta e Conte attendono il colpo dell’estate.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/