Le pagelle di Eriksen: “Primi lampi a San Siro, dà l’impressione di volersi prendere l’Inter in fretta”

Le pagelle di Eriksen: “Primi lampi a San Siro, dà l’impressione di volersi prendere l’Inter in fretta”

Il fantasista danese ha esordito in maglia nerazzurra nel secondo tempo di Inter-Fiorentina

di Raffaele Caruso

Buona la prima per Christian Eriksen. Una gara senza particolari spunti quella del fantasista danese, come da pronostico visto che l’ex Tottenham si è allenato solo martedì con il resto della squadra. Conte ha dovuto gettarlo nella mischia vista l’emergenza a centrocampo con il numero 24 che ha iniziato a prendere confidenza con il rettangolo verde di San Siro. Ecco le pagelle dei quotidiani sportivi sulla prestazione di Eriksen.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 6 –Quel minuto d’ingresso: 21′ st, che a San Siro aspettavano come un Babbo Natale fuori stagione. Avrà tempo per mostrare le sue qualità, per ora vale la presa di coscienza”.

CORRIERE DELLO SPORT 6 – “Di sicuro porta bene. Qualche secondo dopo il suo esordio, Barella spara i fuori di artificio nel cielo di San Siro. Dialoga subito con Lukaku, sforna un assist per Lautaro ma un po’ in ritardo per evitare il fuorigioco. Tira subito in porta. Il pubblico è contento

TUTTOSPORT 6 –Primi lampi nerazzurri, deve prendere confidenza ma dà l’impressione di volersi prendere l’Inter in fretta”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – No a Llorente e Giroud, Radu al Parma in prestito. Mertens per giugno?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy