Linus a ruota libera: “Post di Icardi? Sono due anni che rompe i c******i! Se fossi interista…”

Linus a ruota libera: “Post di Icardi? Sono due anni che rompe i c******i! Se fossi interista…”

Il noto conduttore radiofonico commenta anche le recenti polemiche su alcune telecronache: “Trevisani ed Adani mi esaltarono in Inter-Tottenham, ma se uno è rosicone che cambi canale”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

La vigilia del derby. Cresce l’attesa così come il numero di vip ed ex giocatori che dicono la loro sul momento delle due squadre di Milano, attese ad un match che, in un senso o nell’altro, sarà probabilmente decisivo per la corsa al terzo ed al quarto posto.

Ai microfoni di Radio Deejay il noto conduttore Linus ha detto la sua sul momento nerazzurro, con molta simpatia, trasporto e senza peli sulla lingua: “Sul post di Icardi su Instagram non so che dire. Nel senso che secondo me nemmeno lui sa più che cosa vuole, non penso che sappia più quello che sta facendo. Se fossi interista sarei incazzato, sono due anni che rompe i c******i!”.

“Il Milan” – continua Linus – “arriva alla partita con sicurezza e può dare il colpo del k.o. La partita è sempre particolare, come abbiamo visto in passato e tutto può succedere. Però in teoria è così”.

Chiusura sulle recenti polemiche legate alla telecronaca di Bergomi e Caressa con la Juventus, accusati da molti di aver messo troppo trasporto nell’esultare: “Io credo che il problema sia in chi guarda. Mi ricordo la telecronaca di Adani e Trevisani in Inter-Tottenham, nella quale si inventarono quella cosa della Garra Charrua. Io non sono interista ma quella cosa mi fece simpatia. Poi se uno guarda le partite da rosicone, che cambi canale, che c***o vuole?! Alla fine credo che in una partita dell’Inter ci siano soprattutto interisti fra gli spettatori ed a loro faccia piacere una reazione del genere”.

piuletto

GdS – Conte in pole per il dopo Spalletti: insidia United. Allegri e Mourinho in corsa

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. defender - 6 mesi fa

    corri corri, che interista non sei , appunto e per fortuna

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy