Longo: “Inter? Non ho rimpianti di alcun tipo. Sono anni che loro…”

Longo: “Inter? Non ho rimpianti di alcun tipo. Sono anni che loro…”

L’attaccante cresciuto nel settore giovanile nerazzurro ora è in forza alla Cremonese

di Raffaele Caruso

Samuele Longo, attaccante di proprietà dell’Inter, dopo la parentesi non positiva nella prima parte di stagione con l’Huesca, ha deciso di ripartire dalla Serie B sposando il progetto tecnico della Cremonese.

Il canterano nerazzurro, attualmente fuori per infortunio, si è concesso ai microfoni di Tuttomercatoweb al margine dell’evento del progetto “B come bambini” approntato della Lega di Serie B: “L’infortunio? Altre tre partite e poi torno. l’importante è recuperare bene. La cosa importante è che la squadra dia tutto in questo finale di stagione. Sono stato contento di essere tornato in Italia, la proposta della Cremonese era un’occasione da cogliere. Sono comunque contento anche se c’è stato un infortunio. La B è un campionato difficile, siamo tutte vicine e fare due risultati utili consecutivi non è mai semplice”.

L’Inter:Sono ancora di loro proprietà ma sono tanti anni che mi cedono in prestito. Io penso al mio percorso di crescita senza pensare ad altro. Non ho rimpianti di alcun tipo”.

Social – Icardi nuovamente in gruppo dopo 40 giorni: da Brozovic spunta il like che non ti aspetti

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy