17 Agosto 2019

Lukaku scalpita: la forma si avvicina e su Instagram ‘sfotte’ Asamoah con D’Ambrosio

Continua il lavoro del centravanti belga che vuole presentarsi tirato a lucido per la prima di campionato. E con i compagni è già feeling

C’è chi continua a definirlo grasso o sovrappeso, Romelu Lukaku preferisce far parlare il campo e tira dritto verso il suo obiettivo: presentarsi tirato a lucido per la prima di campionato contro il Lecce. Giorni intensi di lavoro per l’attaccante belga che senza sosta si sta avvicinando alla forma ideale e su Instagram sottolinea i progressi con una foto in cui mostra tutta la sua potenza e muscoli già tonici. E ci scappa pure un siparietto divertente con il compagno Danilo D’Ambrosio, a testimonianza dello spirito subito positivo con cui l’ex Manchester United si è calato nella nuova realtà. “Non sei tu Romelu, è Asamoah” scrive ridendo D’Ambrosio nei commenti alla foto postata dal belga. “Sono miei, quelli di Asamoah sono più piccoli” replica quindi divertito Lukaku.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

 

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news