Mancini: “L’Inter merita di stare in cima con la Juve. Altrimenti il campionato sarebbe già finito”

Mancini: “L’Inter merita di stare in cima con la Juve. Altrimenti il campionato sarebbe già finito”

Il commissario tecnico nell’intervento radiofonico di questa mattina

di Antonio Siragusano

In collegamento telefonico nel corso della trasmissione Radio anch’io sport, il commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini ha parlato –  tra le altre cose – della lotta scudetto che sta vedendo un avvincente duello tra Inter e Juventus, con i nerazzurri tornati al vertice grazie al successo di ieri sulla Spal. Secondo il selezionatore della Nazionale Italiana, è grazie ai nerazzurri se il campionato, contrariamente a quanto avvenuto nelle scorse stagioni, è ancora vivo e in bilico.

Queste le parole di Roberto Mancini nell’intervento radiofonico di questa mattina: “Inter da scudetto? Credo sia ancora presto, l’Inter sta facendo benissimo e merita di stare in cima con la Juve. Ci spiace per il campionato che non ci siano Napoli, Roma, Milan e Lazio vicino a quelle due. Ma l’Inter sta tenendo vivo il campionato, altrimenti la Juve avrebbe già vinto con 7-8 punti di vantaggio”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Inter-Spal 2-1: pagelle, highlights e moviola. Il punto su Kulusevski e Vidal

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy