Mazzola: “Sogno un duello Inter-Napoli. Mertens meglio di Suarez e Lewandowski”

Mazzola: “Sogno un duello Inter-Napoli. Mertens meglio di Suarez e Lewandowski”

La leggenda nerazzurra: “Icardi è una belva d’area di rigore”

di Pasquale Formisano, @Formigoal

Il sogno di Sandro Mazzola è una lotta scudetto Inter-Napoli; la leggenda nerazzurra, vincitrice di quattro scudetti, due Coppe Campioni e due Coppe Intercontinentali con la Grande Inter di Helenio Herrera, infatti, ha detto la sua sull’evoluzione del campionato di Serie A nella sua intervista rilasciata a Il Mattino:

SFIDA SCUDETTO –Mi piacerebbe assistere a una sfida scudetto tra Inter e Napoli, però non bisogna dimenticarsi della Juve che non molla mai e lotterà per conquistare il titolo anche quest’anno”.

LE STELLE – Mertens è uno di quei calciatori in grado di spostare gli equilibri quando sono in condizione; al momento penso che sia il terzo calciatore al mondo, dietro soltanto ai due fenomeni Cristiano Ronaldo e Messi ma avanti a tanti altri grandi attaccanti come Suarez, Benzema, Lewandowski, Aguero. Stessa cosa vale anche per Icardi dell’Inter, una belva che dà l’impressione di restare fuori dalla partita e che poi ti azzanna quando non te lo aspetti. La stella della Juve, invece, è Dybala. Paragonarlo a Maradona? Lasciamo stare il Pibe de oro, lui e Pelè sono fuori concorso”.

ALLENATORI –L’allenatore bravo è quello che mette i suoi calciatori nei posti dove possono esprimersi al meglio: Sarri ha avuto una grande intuizione a farlo giocare centravanti. Il Napoli ha un gioco spettacolare, entusiasmante”.

ICARDI LETALE: ECCO COME SI MUOVE UN ATTACCANTE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy