Messi ancora a secco: l’Inter è una bestia nera da ‘record’ per la Pulce

Messi ancora a secco: l’Inter è una bestia nera da ‘record’ per la Pulce

L’attaccante argentino non è mai riuscito a battere, prima Julio Cesar, poi Handanovic

di giorgiotrobbiani

Il Barcellona, nella serata di ieri, ha superato l’Inter di Antonio Conte al Camp Nou grazie alla doppietta di Luis Suarez. Buona la partita di Lionel Messi che, nella ripresa, ha messo in seria difficoltà i difensori della squadra nerazzurra.

Con la sfida di ieri sera, la Pulce ha raggiunto però le quattro partite senza gol segnati contro l’Inter. Le due della semifinale del 2010, la partita dello scorso anno a San Siro e quella del Camp Nou di poche ore fa.

Un record per i nerazzurri che, insieme a, Gramanet, Real Murcia, Xerez, Cádiz, Al Sadd,Benfica,Udinese e Rubin Kazan sono fra le squadre che non sono mai state bucate da Lionel Messi. Tra queste però, l’Inter ha il record visti i 360 minuti di imbattibilità contro la Pulce. Una statistica curiosa, considerando anche la fame di Messi contro l’altra sponda di Milano, ovvero il Milan, al quale ha segnato ben 12 reti.

<iframe src="https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot" width="100%" height="280px" frameborder="0" scrolling="no"> </iframe>

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Perisic torna sul mancato approdo allo United: “Ora ho scoperto le vere ragioni per cui mi è stato impedito”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy